Text

marți, 24 decembrie 2013

Campus Life Hack v1.36 Update

   

Campus Life Hack v1.36 aggiornamento

Pronto per l'aggiornamento nuovo, vita Campus Hack v1.36? Yup, Pocket Gems Inc, appena aggiunto un nuovo aggiornamento per il gioco e sembra che sono veloci ad aggiornare il loro gioco. Probabilmente questo è fare loro qualche davvero buona liquidità. Fortunato me e te, noi non dobbiamo spendere per gli acquisti in-game.


 

Allora, cosa c'è di nuovo nella versione 1.36 di aggiornamento? In pratica hanno aggiunto nuovi contenuti e quelli più recenti. Essi inoltre hanno migliorato le prestazioni del gioco ottimizzando le codifiche. Bug minori sono stati fissati anche se credo che non tutti sono stati affrontati perché vedo ancora alcune parti che continua a rallentare durante il caricamento. O forse è solo il mio dispositivo. Che ne dite ragazzi? vedervi qualche bug? Comunque, ecco un rapido sguardo a l'aggiornamento.



I fatti in breve su aggiornamento v1.36
  • Nuovi contenuti aggiunti
  • Piccoli bug fisso
  • Prestazioni migliorate e ottimizzate per una giocabilità
Caratteristiche principali della vita Campus Hack v1.36
  • Cash illimitato
  • Diamanti illimitati
Con il nuovo aggiornamento sulle prestazioni (il che significa codifiche sono stati cambiati), il nostro strumento di frode vecchio mod sarebbe probabilmente in crash il gioco o restituire alcuni errori. Per questo motivo, è necessario aggiornare anche lo strumento mod. Proprio lo stesso, è ancora ottenere per incidere in contanti e diamanti con il nostro strumento in modo da non dover spendere soldi veri su uno qualsiasi dei vostri aggiornamenti.

Essere sicuri di non incidere troppo altrimenti si potrebbe alzare una bandiera rossa e avere il tuo account vietato. Anche se non abbiamo incontrato in qualsiasi della nostra prova, comunque è meglio essere sicuri che ne pentirà più tardi.

Ecco, questo è tutto per oggi, i nuovi trucchi per la vita del campus v1.36 è ora disponibile per il download gratuito. L'hacking felice!



http://gripdownload.co/132689

Blog Archive

Blogroll