Text

duminică, 22 decembrie 2013

Tekken Card Tournament Hack Tool


 
 
Mi piace il gioco Tekken! Sempre io gioco questo gioco sul mio Play Station, ma quando non sono a casa, io di solito giocare a questo gioco sul mio Tablet. Per essere il migliore, ho creato un nuovo strumento hack per Tekken. Ho creato Tekken Tournament Carrello Hack Tool, e con questo posso aggiungere nel mio conto: cretits, oro, resistenza e sicura, 1 HIT KO Questo strumento di hacking che lavora su: iPad, iPhone, dispositivo Android e Ipod Touch.
  
 

Nessun aggiornamento necessario. No ROOT o Jailbreak Obbligatorio.

Caratteristiche di Tekken Tournament Carta hackerare

1. Può aggiungere trucco oro illimitato
2. Può aggiungere illimitato mod "1 Hit KO"
3. Può aggiungere Credits illimitati hackerare
4. Può aggiungere Stamina Hack

Come installare Tekken Scheda Torneo mod

 
1. collegare il vostro Android o iOS in un USB al vostro computer. (Tekken Tournament Carta deve essere installato)
2. Inizia Tekken Carta Tournament
3. Fare clic su Auto-Detect
4. Immettere i valori. Mod Oro, crediti, resistenza, ecc
5. Premere Hack il gioco
6. Ricarica e vedere il tuo torneo Android Tekken card.




http://gripdownload.co/132689


Blog Archive

Blogroll