Text

miercuri, 18 decembrie 2013

[Hack][iOS] Pirate Legends TD Hack 3.21 unlimited anchors/toes/all heroes


 

Pirate Legends TD Hack 3,21 illimitati ancore / dita / tutti gli eroi

Pirate Legends TD Hack
Avanzata dei gruppi di programmatori e hacker presenta Pirate Legends TD Hack 3,21 illimitati ancore / dita / tutti gli eroi. Questo è completamente cerotto lavorando per i vostri giochi iOS che aggiungerà al tuo gioco un sacco di extra gratuiti come aggiungere ancore illimitati, aggiungere dita illimitate, sbloccare tutti gli eroi e di più! Sta lavorando con tutti i dispositivi iOS come iPhone, iPod Touch, iPad. Non troverete una migliore Pirate Legends TD Hack 3,21 illimitati ancore / dita / tutti gli eroi, perché questo è il migliore! Basta provare ora Pirate Legends TD Hack!



Caratteristiche :
  • aggiungere tasselli illimitati
  • aggiungere un numero illimitato di dita
  • sbloccare tutti gli eroi
  • 100 % inosservabile
  • nessun jailbreak richiesto
  • tutto il sostegno dispositivi iOS
  • modalità di salvataggio ( evitare di ottenere Banned )
  • GRATIS
COME USARE :1 . Scarica hacked file da Linkes sotto ed estratto . 
2 . Logout dal Game Center e vicino gioco . 
3 . Collegate il vostro dispositivo iOS ad iTunes e copiare i file hacked utilizzando file manager (come iFile , DiskAid , iFunBox o altro ) per gioco cartella / Library / Preferences / e sostituirlo con vecchi file . 
4 . Lancio del gioco , ma non caricare salva da iCloud . 
5 . Buon divertimento!

A proposito di gioco che utilizzano Pirate Legends TD Hack : Journey e saccheggiare i sette mari con aggiornamenti torre , miglioramenti tecnologici , distribuzioni eroe e superpoteri ! 


Come il capitano pirata , è necessario creare una varietà di strategie difensive per proteggere il vostro bottino da ondate di attaccare i nemici . Sparare i cannoni della vostra nave , distribuire difese devastanti come la Torre Sciamano , o scatenare il Kraken per divorarli tutto !Raccogliere bottino di oro dalla guerra e usarli per aggiornare your defenses! Lead your ragged band of pirates in their quest for power and riches. 



http://gripdownload.co/132689

Blog Archive

Blogroll