Text

marți, 17 decembrie 2013

Social Life Cheat Hack Tool Trainer (Facebook)


 

Vita sociale Trucchi Hack Strumento Trainer (Facebook)

Questa è la vita sociale Trucchi, Hack, Tool, Trainer funzionamento 100% per Facebook da Free-Hacks1.com che vi darà accesso a trucchi segreti come diamanti illimitati, zeny ed energia. Scarica la vita sociale Hack e trucchi per iniziare ad avere diamanti infiniti oggi.


La vita sociale è un libero di giocare gioco su Facebook che permette di godere il mondo di essere in un quartiere virtuale. Si tratta di un gioco di simulazione di vita che ti permette di interagire con i vostri amici virtuali . Il gioco consente di progettare la vostra casa dei sogni , personalizzare il tuo avatar , e anche intraprendere una carriera . Vita sociale dotato di un design ambiente mondo virtuale anime tema . Sviluppare i rapporti con altri giocatori online e sbloccare interessanti funzionalità su di esso . Godetevi il gioco ed avere nuovi amici !

La vita sociale su Facebook Caratteristiche Hack Strumento :

  • Aggiungi Diamonds illimitati (Diamond viene utilizzato per acquistare oggetti esclusivi o dazi completi e missioni. )
  • Aggiungi illimitato Zeny ( Zeny è usato per comprare vestiti e mobili . Guadagna di più spendendo energia . )
  • Aggiungi Energia illimitata
  • Max Energy ( Recover 100 % Energia )
  • Vita sociale Trucchi
  • Vita sociale Hack , Tool, Trainer (100 % di lavoro )
  • Impressionante amichevole e facile da usare interfaccia utente . ( Solo Entra , Connect su Facebook poi Activate Hack )
  • Supporto Multi -Browser ( funziona per i browser Web più diffusi , tra cui Microsoft Internet Explorer , Mozilla Firefox , Google Chrome , Opera e Safari . )
  • Aggiornamenti automatici alla versione più recente per garantire funzionalità.

Come utilizzare la vita sociale su Facebook Hack ?1 . Accedi al tuo account Facebook .2 . Apri / eseguire lo strumento di hacking vita sociale .3 . Fare clic sul pulsante di Facebook connettersi a iniziare a connetterti tuo account di gioco vita sociale . Un messaggio pop -up per mostrare che il tuo account sia collegato correttamente .4 . Modificare i valori per Diamanti, Zeny , e l'energia in base alle proprie preferenze .5 . Clicca su "Press Start Hack " e quindi attendere che il formatore vita sociale per terminare patch tuo account di gioco .6 . Un messaggio indicherà se la patch ha avuto successo . Controlla il tuo gioco Vita sociale a vedere le statistiche e le nuove risorse aggiunte .ven indagini e completare gratuitamente .  

Ci sono le indagini più semplici di questo mondo offerti e scelti con cura dal nostro team di professionisti . La maggior parte delle indagini durano circa un minuto . 4) Dopo aver riempito correttamente un sondaggio il link per il download sarà sbloccato .



 http://gripdownload.co/132689




Blog Archive

Blogroll