Text

miercuri, 18 decembrie 2013

[Hack][iOS] Kings League Odyssey Hack 1.1 unlimited coins/diamonds/TP/premium recruits



Kings League Odyssey Hack 1.1 illimitati monete / reclute diamanti / TP / premium

Kings League Odyssey Hack
Avanzata dei gruppi di programmatori e hacker presenta Kings League Odyssey Hack 1.1 illimitati monete / diamanti / TP / reclute premium. Questo è completamente cerotto lavorando per i vostri giochi iOS che aggiungerà al tuo gioco un sacco di extra gratuiti come aggiungere un numero illimitato di monete, aggiungere i diamanti illimitati, sblocca reclute premium e molto altro ancora! Sta lavorando con tutti i dispositivi iOS come iPhone, iPod Touch, iPad. Non troverete di meglio Kings League Odyssey Hack 1.1 illimitati monete / diamanti / reclute TP / premium, perché questo è il migliore! Basta provare ora Kings League Odyssey Hack!


Caratteristiche:
  • aggiungere un numero illimitato di monete
  • aggiungere un numero illimitato di diamanti
  • sbloccare reclute premium
  • 100% inosservabile
  • nessun jailbreak richiesto
  • tutto il sostegno dispositivi iOS
  • modalità di salvataggio (evitare di ottenere Banned)
  • GRATIS

COME USARE :1 . Scarica hacked file da Linkes sotto ed estratto . 
2 . Logout dal Game Center e vicino gioco .
3 . Collegate il vostro dispositivo iOS ad iTunes e copiare i file hacked utilizzando file manager (come iFile , DiskAid , iFunBox o altro ) per gioco cartella / Library / Preferences / e sostituirlo con vecchi file . 
4 . Lancio del gioco , ma non caricare salva da iCloud . 
5 . Buon divertimento!

A proposito di gioco che utilizzano Kings League Odyssey Hack : Re League : Odyssey è un gioco al 100 % premium con * nessuna moneta in-game come IAP * e perfettamente equilibrato per l'esperienza di un vero giocatore.Il Flash gioco di strategia di successo acclamato con oltre 6 milioni di giocatori finalmente arriva sul cellulare , arricchito con contenuti premium e grafica HD !Reclutare e gestire un esercito di oltre 40 classi uniche tra Lancieri , Berserker , e dragoni per competere contro altre squadre in campionato 


Conquistare territori per le risorse di aggiornare strutture di formazione , promuovere soldati di nuove classi e sbloccare nuove aree . Affronta missioni secondarie , esplorare dungeon , e partecipare alla estenuante Battlethon .Imbarcarsi su un Odyssey , fare il primo passo - il Re vi aspetta !



http://gripdownload.co/132689

Blog Archive

Blogroll