Text

miercuri, 18 decembrie 2013

[Hack][iOS] Miner Problem Hack 4.3 unlimited coins/diamonds 2014

 

Miner Problema Hack 4.3 illimitati monete / diamanti

Miner Problema Hack
Avanzata dei gruppi di programmatori e hacker presenta Miner Problema Hack 4.3 illimitati monete / diamanti. Questo è completamente cerotto lavorando per i vostri giochi iOS che aggiungerà al tuo gioco un sacco di extra gratuiti come aggiungere un numero illimitato di monete, aggiungere un numero illimitato di diamanti e di più! Sta lavorando con tutti i dispositivi iOS come iPhone, iPod Touch, iPad. Non troverete una migliore minatore Problema 4.3 Hack illimitati monete / diamanti, perché questo è il migliore! Basta provare ora Miner Problema Hack!


Caratteristiche:

     aggiungere un numero illimitato di monete
     aggiungere un numero illimitato di diamanti
     100% inosservabile
     nessun jailbreak richiesto
     tutto il sostegno dispositivi iOS
     modalità di salvataggio (evitare di ottenere Banned)
     GRATIS


COME USARE:

1. Scarica hacked file da Linkes sotto ed estratto.
2. Logout dal Game Center e vicino gioco.
3. Collegate il vostro dispositivo iOS ad iTunes e copiare i file hacked utilizzando file manager (come iFile, DiskAid, iFunBox o altro) per gioco cartella / Library / Preferences / e sostituirlo con vecchi file.
4. Lancio del gioco, ma non caricare salva da iCloud.
5. Buon divertimento!

A proposito di gioco che utilizzano Miner Problema Hack: Cave-in e crolli sono un evento comune nelle miniere e si deve correre, saltare, anatra, e schivare il tuo modo di ricchezza! Evitare di pipistrelli, insidie ​​e trappole spike mal posizionati e farlo fuori con tanto oro quanto le tasche possono portare con facilità ai controlli anagrafici.




http://gripdownload.co/132689

Blog Archive

Blogroll